
La nuova rassegna 85db, si apre con un artista straniero. Andy Bothwell, (Florida) in arte Astronautalis, è un personaggio che adoro.
Lo scorso 23 settembre è uscito Pomegrante, il suo nuovo disco. Tutti gli amanti del rap, del folk, del country ed ogni buon indie rocker, non dovrebbero lasciarselo scappare.
E' impressionante la facilità con cui Astronautalis si muove tra tutti questi generi, e le sonorità sono di una freschezza unica. Beats e Samples non risultano mai di troppo; le melodie scelte suonano paurosamente azzeccate ed entrano già ad un primo ascolto.
Si potrebbe definire un nuovo Beck, ma la personalità di questo ragazzo non lo rende la copia di nessuno. Un talento puro.
Non vedo l'ora di sentirlo, e sono felicissimo che il primo artista straniero chiamato dalla nostra associazione sia lui.
Chi manca puzza di pesce!!! Ci vediamo giovedì . .
http://www.myspace.com/astronautalis
6 commenti:
a che ora inizia il concerto?
per le 22 e 30, o giù di lì
un druido
Ciao webmaster ti è piaciuto il concerto?
E' stato storico. Il ragazzo ha talento da vendere. Speriamo riceva tutto quello che merita e se ne accorgano anche in Europa.
Sono pienamente d'accordo, se avesse fatto venti minuti in più non mi sarebbe dispiaciuto.
bravo webmaster lascia commenti su blog musicali conosciuti e geograficamente vicino a noi. così diventeremo più famosi di X factor come scopritori di talenti
giac
Posta un commento