giovedì 29 ottobre 2009

Rettiliani!!!!!!!!!!!!!!!!!



E' mio dovere pubblicare la mail giunta alla nostra attenzione stamane:


"Cari amici Druidi e non solo,
ora che molte verità stanno finalmente venendo alla luce(babbo natale da solo proprio non ce la fa a portare i doni a tutti i bimbi del mondo in una notte!)mi sento finalmente libero di mostrare pubblicamente queste foto che, ritraggono Andrea Galdiolo, illustre fondatore dell'attuale assoc.cult i Druidi, nella sua vera natura. Si, ovvero un'appartenente alla razza aliena detta RETTILIANA.
Mi assumo ogni responsabilità nell'omettere la fonte di queste informazioni, infatti l'autore di questa foto ha già ricevuto diversi avvertimenti e segnali occulti;
e non solo:
mi ha raccontato personalmente che all'ultima edizione de L'ORA D'ARIA, si è visto mettere meno prosciutto nella piadina rispetto gli altri partecipanti, e la sua birra era l'unica sgasata. Non ha dubbi su quello che dice.

Andrea Galdiolo per ora si limita a riderci sopra, dicendo che è tutta una montatura. Sarà, ma nel frattempo si sta dando da fare in politica nel comune di Loreo, tra i sui programmi a quanto pare c'è L'IMMEDIATA SOSPENSIONE DEI FONDI per LA CATTURA DEL COCCODRILLO, più volte avvistato nella cittadina!

pare ci siano altri infiltrati Rettiliani tra i Druidi. Vi giuro che li scoverò tutti e li darò in pasto al vostro giudizio.."


"anonimo druido"




cliccate sulle foto per vederle molto meglio

Nessun commento: